Discussione: La mia nuova!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2010, 22:26   #70
giacomo73
Pesce rosso

Città: Feltre (BL)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Faro69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giacomo73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giacomo73 Visualizza il messaggio
vedo che i valori dell'acqua sono buoni!!!!
unico consiglio togli quel percnon gibbesi, mangia i pesci piccoli!!!!
di notte li preda....è difficile da togliere o catturare io ci sono riuscito nel momento in cui ha fatto la muta, non sto scherzando, è veramente una piaiga quando cresce
Non c'è problema perchè in realtà è schiattato da tempo, credo per mancanza di alghe.

meglio così, non comprarne più....complimenti x i corali, vedo ora le ultime foto, veramente in crescita, complimenti.
Grazie davvero. Pensa che da circa 40 giorni stò sovralimentando pesci e coralli e come risultato ho avuto un incremento di crescita e colori e una netta diminuzione dei cianobatteri!
Non ne ho dubbio se vedi il mio acquario , vedi quanti pesci ho da "sovralimentare",
se la vasca gira bene e con una buona luce, quando la massa dei coralli comincia a svilupparsi, è d'obbligo alimentare!!!!
quelli che dicono che hanno i coralli che tirano da sotto, non sanno che è per fame, se c'è molta ossidazione, e non si alimenta, i coralli tirano.....usi pappone fatto in casa x sporcare la vasca?
Si uso 1 volta a settimana pappone fatto in casa con cozze, gamberi e sarde. In più doso svc della Elos a giorni alterni. Poi tanto mangime ai pesci: artemia liofilizzata e congelata, scaglie sgh, granulare fauna marin e xaqua.
giacomo73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08884 seconds with 13 queries