Discussione: Filtro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2006, 15:22   #7
Max-Master
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Max-Master

Annunci Mercatino: 0
Eccomi!! scusa ma sono in ufficio e a volte non posso collegarmi... allora questa sera testo di nuovo i valori e ti faccio sapere tutto.

Comunque ti dico quello che ho fatto:
L'acquario me lo ha regalato la mia ragazza,quindi non ho parlato inizialmente con una persona esperta... ho girato un pochino su internet e mi sono informato. La vasca è da 40 L all'interno ho inserito 2 piante, che crescono benissimo e anche molto velocemente. Dopo una settiamana che avevo riempito d'acqua l'acquario ho inserito i pesci visto che i valori mi sembravano regolari... anche il venditori mi ha detto che erano ok. L'acqua inserita era l'80% demineralizzata e il 20% era quella del rubinetto... poi dopo la prima settiamana ho effettuato il cambio di circa 6 litri con il 50% deminaralizzata e il 50% acqua del rubinetto. Dopo 1 giorno ho rimisurato i valori ed erano quelli che ti ho scritto prima... quindi mi sono recato al negozio gli ho detto i valori e mi hanno consigliato di mettere 2 pulitori e una decina di neon... pesci che avevo gia scelto... poi 1 neon purtroppo mi è andato a finir dietro il filtro ed è morto, quindi ora sono 9. Ieri ho cambiato, forse non facendo la cosa giusta, il filtro di perlon perche era un pochino sporco. L'altro invece era in ottime condizioni. I pesci mi sembra stiano bene mangiano tutte le sere. Pero cerco di capire per non commettere errori, anche se da quanto ho capito gia qualcosa ho combinato . Questa è un po la mia situazione, ora cosa mi consigli di fare?

Grazie per la disponibilità sei gentilissimo

Page generated in 0,11977 seconds with 13 queries