Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2005, 14:33   #14
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Intro82
semplicemte perche non credo tanto in quel prodotto.....ovviamente parlo non per diretta esperienza anche perche non lo mai provato...ma non credo troppo su gli articoli arigianli come quelli del LG e quelli di Pitu..........ovviamente senza offedere!
Ciao.
Premetto che quello che sto per dire è solo per pura informazione.
Quando si parla di prodotti artigianali non si parla necessariamente di articoli prodotti in 3 pezzi all'anno ma, nel nostro campo, si parla dei prodotti più diffusi, o dai nomi più altisonanti, dai Deltec ai Bubble King.
Peraltro questi articoli sono abbastanza semplici: l'unica cosa che può rompersi è la pompa ma tutte le aziende usano pompe facilmente reperibili sul mercato.
La cosa più interessante dei prodotti "artigianali" è che non essendo i produttori vincolati a stampi, vengono migliorati di giorno in giorno con un continuo lavoro sui dettagli, che le aziende produttrici sono piccole e molto "snelle", quindi riescono a seguire il mercato che, come si è visto negli ultimi anni, è in continua evoluzione e riescono ad interpretare, spesso, le esigenze degli utenti.
Se vorrai un prodotto meno artigianale dovrai rivolgerti a marchi come Red Sea, AquaMedic, CPR, ecc.
geppy
  Rispondi quotando

Page generated in 0,13296 seconds with 12 queries