Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2010, 03:40   #134
tempesta70
Plancton

L'avatar di tempesta70

Città: servigliano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
salve a tutti...ragazzi sono abbastanza nuovo...ed ora ho bisogno di voi e della vostra esperienza....
sono partito stasera con met xaqua
la vasca è un 350 lt circa, con sps ed lps, i duri per ora non sono tantissimi ma gia la settimana prox saranno un buon numero premetto che l'impianto è abbastanza nuovo 3 mesi è questa che vi sto per dire è la gestione iniziale consigliatami del mio negoziante.
BIO ONE (sono i prodotti nuovi) tutti i giorni, i primi due giorni metà dose e poi a seguire 3ml
KROMA ONE tutti i giorni, primi due giorni mezza dose poi a seguire 3ml
MICROS una volta alla settimana 15ml
la mia domanda nonche i miei dubbi sono... devo continuare a dosare gli oligoelementi (che avevo acquistato prima) che sono della TROPIC MARIN PRO CORAL MINERAL---E-- PRO CORAL ORGANIC ??
e ancora devo continuare a dosare quello che dovrebbe essere il nutrimento dei coralli ed è PHYTOGREEN-S (della brightwell aquatics)??
non è finita CORAL AMINO sempre della brightwel aquatics??
vi chiedo questo perchè innanzitutto non ho ancora le idee molto chiare, sono passato da un negoziante all'altro, e ho paura di fare un polverone che non finisce piu', anche se colui che mi ha indirizzato ad xaqua mi ha detto gli amino e gli oligo e il phyto, hanno una funzione diversa nonche' complementare ai tre prodotti da me descritti della xaqua che ho introdotto da stasera in vasca.
mi auguro che qualcuno di voi possa riuscire a schiarirmi un po di piu le idee...grazie in anticipo e BUON NATALE A TUTTI

Page generated in 0,09299 seconds with 13 queries