Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2010, 00:20   #1
verdyana_89
Plancton

L'avatar di verdyana_89

Città: CATANIA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio primo "dolce acquario"

Salve a tutti!! Mi chiamo Verdiana e da un paio di giorni mi n iscritta a qst sito ke prima sconoscevo del tutto, guardando un pò su internet ho avuto la fortuna di scoprirlo. Ho preso molte informazioni e tanti consigli; dunque qst discussione la faccio x descrivervi il mio primo "dolce acquario", dico cosi' xkè ne sono perdutamente innamorata, adoro i pesci e ultimamente sto imparando a conoscerli. Vi presento i miei amici: 13 guppy (6 maschi e 7 femmine) con i rispettivi 13 figlioletti, 2 ballon femmine di colore nero e giallo. Il mio acquario si presenta da 60 lt e davanti ha la forma panoramica. L'ho comprato circa 1 mesetto e mezzo fa.
Come tutti ho avuto grandi tristezze dal momento in cui mi sn morti 5 neon, 2 scalari e un pulitore che qst' ultimo trovato morto proprio oggi. Questo è il mio acquario ke tnt tengo e amo curare, se posso prossimamente vi farò vedere alcune foto ke ho scattanto ai tempi qnd avevo quasi 4 speci diverse di pesci... :( ke tristezza.. nn so se mi avranno fatto una bidonata qnd me li hanno venduti oppure nn so proprio la causa di qst loro morte.
Spero ke vi piaccia il mio acquario.
accetto critiche e complimenti, e xkè no mi farebbe tanti piacere ricevere domande e consigli.
Vi auguro buon proseguimento.

BACI
Verdiana

Ultima modifica di verdyana_89; 24-12-2010 alle ore 11:23. Motivo: immagini aggiunte
verdyana_89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11772 seconds with 15 queries