Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 22:45   #10
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
io rimarrei sui ciclidi... ad esempio una coppia di pelvicachromis pulcher.
pulcher?ma ci starebbero in un acquario piantumato ?non sono aggressivi?magari stupidamente ma ero convinta volessero un settaggio più roccioso...
per mucchina ,ale e cookie...la voglia di vedere l'acquario finito e ben promettente è tanta,la paura di comperare qualcosa di debole o reso tale dall'uomo,ancora di più...
i pulcher già mi sembrerebbero un idea ragionevole ma temo siano troppo aggressivi...anche il gourami nano mi piace(molto più del tricho) ma temo sia un po delicatuccio,il betta lo escluderei in quanto troppo malaticci nella mia zona,mal che vada pensavo alle melanotaenia praecox ma avrei problemucci col ph...vabè vediamo come va coi ram...
poi vedro'.il negoziante,come scritto in malattie,si è offerto di riprendermeli e scambiarli con qualsiasi cosa di mia scelta e sono sicura che cercherebbe di curarli,ma tanto vale che oramai porti io alla fine quello che ho cominciato,vada come vada.
vi terro' aggiornati...solo sulla pazienza...faro' molta fatica...è da così tanto che spero di vederla finita la mia vasca che ormai la pazienza mi sembra un utopia...

ultima informazione che non sta mai male...
considerando litraggio e fauna mi consigliate coppia o trio dei possibili candidati?

Ale87tv e cookieappena posso vado a farmi un giro a preganziol!

Page generated in 0,11232 seconds with 13 queries