Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 19:41   #8
Zeitgeist
Discus

L'avatar di Zeitgeist

Città: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
guarda il nome scientifico di quei pesci non lo so, non lo sapeva il venditore, e, un po' di tempo fa, avevo aperto una discussione e nessuno lo sapeva...cmq sono di un arancione rossastro con una striscia in mezzo (tipo neon) nera, che nel centro del corpo si chiude, forma 3 palline e poi riparte fino alla testa...le pinne laterali poi sono ad "ala d'angelo" cioè si aprono veso l'alto, tipo le portiere delle lamborghini...
ho già guardato a luci spente, ma anche così non le filano per niente...
Le microrasbore che hai in vasca probabilmente sono delle Boraras brigittae o delle Boraras urophthalmoides... prova a cercare su Google...

ho un filtro esterno che comunque ha la grata coperta con del muschio...non penso passino, poi ieri l'ho pulito e non ho notato niente (non che abbia cercato bene...però)
Per limitare il problema "risucchio" del filtro si usa mettere una retina o una calza da donna (tipo nylon) a maglia fine davanti al sifone o all'apertura di entrata del filtro...

può essere he il fertilizzante uccida le uova o i piccoli? è un pmdd moooolto blando che ha fatto marte82 appositamente per le caridine
Non penso di tratti di questo... quali sono i componenti?

I valori della vasca?

"HUMANS ARE NOT THE PINNACLE OF EVOLUTIONARY PROGRESS BUT ONLY AN ABERRANT SIDE BRANCH OF FISH EVOLUTION"
Peter B. Moyle
Zeitgeist non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11945 seconds with 13 queries