|
Originariamente inviata da alex noble oblige
|
guarda il nome scientifico di quei pesci non lo so, non lo sapeva il venditore, e, un po' di tempo fa, avevo aperto una discussione e nessuno lo sapeva...cmq sono di un arancione rossastro con una striscia in mezzo (tipo neon) nera, che nel centro del corpo si chiude, forma 3 palline e poi riparte fino alla testa...le pinne laterali poi sono ad "ala d'angelo" cioè si aprono veso l'alto, tipo le portiere delle lamborghini...
ho già guardato a luci spente, ma anche così non le filano per niente...
|
Le microrasbore che hai in vasca probabilmente sono delle Boraras brigittae o delle Boraras urophthalmoides... prova a cercare su Google...
|
|
ho un filtro esterno che comunque ha la grata coperta con del muschio...non penso passino, poi ieri l'ho pulito e non ho notato niente (non che abbia cercato bene...però)
|
Per limitare il problema "risucchio" del filtro si usa mettere una retina o una calza da donna (tipo nylon) a maglia fine davanti al sifone o all'apertura di entrata del filtro...
|
|
può essere he il fertilizzante uccida le uova o i piccoli? è un pmdd moooolto blando che ha fatto marte82 appositamente per le caridine
|
Non penso di tratti di questo... quali sono i componenti?
I valori della vasca?