Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 18:19   #9
magicalchicco
Guppy

Città: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
i paguri sono detrivori quindi mangiano di tutto e non ti serve avere praterie di alghe anche perche sarebbe preoccupante e i paguri farebbero gran poco pero qualche scaglietta di cibo non andrebbe male 1 2 di num perche sei in maturazione ma anche non dandogli niente loro trovano cibo tranquillamente vai tranquillo, ricordati sempre di fare un 'acclimatazione ottima soprattutto x i crostacei che risentono molto degli sbalzi sopratutto della densità dell'acqua io dopo un mese di maturazione ho iniziato con 2 lumache turbo poi dopo una settimana un sarco e dei discosomi poi dopo una settima 2 paguri poi altra settimana 2 gamberi amboinensis l'importante che fai tutto con calma tanto di tempo ne avrai quanto ne vuoi hai una vita intera davanti vai con calma come tra l'altro mi sembra di aver capito (cioè che l'hai presa seriamente e senza fretta bravo!!) cosi dall'inserimento della prima lumaca all' inserimento dei gamberi o paguri aspettando una settimana dall'inserimento di un animale all'altro sarà passato un altro mese di maturazione ok e verrà tutto piu facile.
io è il secondo acquario che ho allestito e non mi ritengo sicuramente un esperto però dopo un anno abbondante di esperienza in nessuno dei due acquario ho mai avuto la traccia di un'alga o di ciano ora nel 250l ho no3 e po4 a 0.0mg/l certo li ho abbassati xche all'inizio è normale averne ma se fai le robe con criterio otterrai risultati soddisfacenti. cmq secondo me dopo un mese e mezzo un sarco e dei discosomi puoi tranquillamente inserirli fai conto che sono coralli sopratutto il sarcophyton praticamente indistruttibili i li chiamo
"carroarmati"hahahah ciaociao

posta una panoramica della vasca
magicalchicco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08936 seconds with 13 queries