Discussione: Problema black moor
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 15:49   #6
crilù
Pesce pagliaccio

L'avatar di crilù

Città: torino
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a crilù

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kev81 Visualizza il messaggio
quindi devo mettere il black moor in un altro acquario?
va bene anche quello a boccia? o dammi qualche consiglio. perchè in tutti i casi lo dovrei comprare.

PS: può stare anche solo o deve avere la compagnia?
Ebbene sì...altra vasca e con un compagno, soffrono molto la solitudine e niente bocce, vietate pure per Legge anche se le vendono con la scusa dei bonsai, per una coppia minimo 40 lt. fin che sono piccoli di dimensioni poi ci si regola.
Questi pesci, contrariamente ad altri crescono e anche bene se se ne da loro la possibilità. Se non te la senti, una volta guarito puoi consegnarlo ad un negozio o regalarlo ma farlo vivere male no.
Può anche essere - visti i compagni - che abbia subito un trauma, tu per ora separalo, magari con acqua pulita (quella del rubinetto va più che bene, devi solo farla decantare una notte ed aggiungere un biocondizionatore) riesce a guarire, a seconda del litraggio puoi aggiungere un cucchiaino di sale normale da cucina ogni 5 lt..
Se non noti miglioramenti puoi trovare in vendita il DessaMor.

I nitrati a 50 fanno male anche agli altri pesci, vai di cambi e poco cibo fino a quando non si stabilizzano. Pulisci anche eventuali spugne/lane...il filtraggio meccanico insomma ma non toccare i cannolicchi, ciao
crilù non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09915 seconds with 13 queries