Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 14:56   #6
Grommash
Protozoo

Città: Silea (TV)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
I materiali filtranti lasciali dove sono, non riattivare nulla, dovendo reimmettere il farmaco sarai punto e a capo. Dai loro semplicemente da mangiare, lascia aeratore e temperatura come sono.
Ho rimesso i materiali filtranti... :-/ Nel bugiardino scrivevano così e dovendo andare al lavoro (e non sapendo bene cosa fare) ho preferito agire così.. dici che i batteri possano risentirne? Mal che vada una volta terminata la cura provo ad aggiungere i batteri nel filtro..
Li ho cibati questa mattina (hanno spazzolato tutto in un batter d'occhio).. temperatura sempre a 30° e aeratore acceso 24h su 24h

La luce spenta mi pare serva per confondere i tomiti vaganti, alcuni non la spengono altri sì.
Terrò la luce spenta allora.. solo che a volte ho l'impressione che i Cardinali siano disorientati dal troppo buio (li vedo stare immobili sul fondo e lontani l'uno dall'altro). Essendo un neofita in materia cerco sempre di osservare i comportamenti di ogni singolo pinnuto e quando vedo qualcosa fuori dell'ordinario mi allarmo.

Dove hai messo cannolicchi e Co.? L'acqua non deve essere stagna...mettici un aeratore.
In una vasca di riserva con l'acqua dell'acquario e aereatore..
Grommash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18975 seconds with 13 queries