Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 14:56   #40
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Amstaff - egabriele, per quanto assurdo possa sembrare ..................... con i Life e' possibile far partire la vasca in 15 giorni !!!! Da tre settimane, un amico ha iniziato il processo .................. e' gia' da una, ................ ha messo coralli ed 2 pesci. Ad essere sincero ...................... il nostro negoziante le ha sempre fatte partire cosi' velocemente ................. ma ha sempre premesso tre condizioni oltre allo step iniziale dei Life: .................... almeno il 50% di acqua prelevata da una delle sue vasche, ....................... rocce spurgate ................. ed in serimento ( nel limite del possibile economico ) di piu' coralli e pochi pesci ................... vi posso assicurare che funziona !!! In quanto a Wubix, ........................... prendi i Life A ......................... che comunque se vuoi continuare ad utilizzare il sistema ................... ti serviranno, .................. e fai uno step di 4 giorni, con 4 ml ogni 100 lt ................... dopodiche' analizza !!! in oltre come ti ha consigliato Amstaff, tieni monitorato lo skimmer ................. tarato come ha detto lui, anche se la schiumazione bagnata agevola piu' gli Eterotrofi che gli Autotrofi, ................. di conseguenza, l'eliminazione dei nitrati .......................... per il resto BUON NATALE a tutti voi.
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09888 seconds with 13 queries