Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 14:44   #6
cernia89
Guppy

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora quando ho inserito lo skimmer gli spirografi stavano bene dopo qualche settimana ho notato ke tutti gli spirografi avevano perso il ciuffo, ho controllato i valori ed erano apposto con la temperatura a 23 gradi nel periodo estivo (sensa refrigeratore ho usato un metodo di raffreddamento con ventilatore e siccome nella stanza c'e un condizzionatore la temperatura mi rimane costante tra i 21 e 23 gradi)..ritornando allo skimmer avevo provato a cambiare filtri e spugne ma niente alla fine il mio negoziante mi ha detto di fare l'ultima prova di togliere lo skimmer.. ho fatto così, ho tolto lo skimmer e dopo 10 gg ho visto il primo ciuffetto uscire fuori, così cn il passare dei gg anche gli altri sn usciti...il discorso ke non riescono a nutrirsi bene lo pensato io magari sarà un'altra ragione...cmq io adesso ho aggiunto della sabbia viva fine sopra al vecchio in modo da avere due strati di sabbia (il tutto di circa 5-7 cm di fondo) il mio unico problema sn i nitrati, cosa potrei fare in merito??mi avevano consigliato un denitratore oppure un filtro esterno con più volume di filtri in modo da inserire qualche filtrante per i nitrati non so consigliami tu..
grazie per avermi dedicato il tuo tempo ciao ciao
cernia89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09540 seconds with 13 queries