Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 12:26   #10
baro93
Guppy

L'avatar di baro93

Cittā: la spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/88%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matteos Visualizza il messaggio
Sarzana Baro, poi fra poco ci scambiamo qualche talea.
Ma del mese di buio che me ne faccio che l'acqua e l'80% delle rocce girano in vasca da 2 anni?
io farei anche se pur minimo un periodo di buio per ristabilire l'equilibrio per poi ripartire in modo corretto anche se magari c'e' chi partirebbe subito con il fotoperiodo completo,va a gusti
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi!
Scrivo (scusate l'off topic) per segnalare che ci sono anche io in zona (lerici)- ci sono anche per eventuali scambi di talee... Anche se al momento di "potabile" ho solo xenia e qualche piccolo zohantus blu/verde... Forse (se qualcuno sa come fare) tra qualche tempo l'euphilia glabrescens...

Comunque ci sono, anche se si decide di fare un'unica macchinata quando serve andare a viareggio per acquisti da seabox...

ciao

ps. nel profilo ho genova perchč lavoro a genova
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Io farei tutto in giornata, ovviamente facendoti aiutare e ovviamente prima mettendo a posto tutta l'attrezzatura e sicuramente con l'aiuto di 1 o 2 persone.

riutilizzerei + acqua vecchia possibile.
sciacquerei bene le rocce in acqua della vasca.....anzi in acqua salata magari anche nuova ..........insomma....basta che elimini i sedimenti.
Ovviamente se hai bisogno di una mano per sistemare puoi contattarmi
bene piu' siamo meglio e' visto che in queste zone siamo in pochi e di negozi specializzati nel marino non ne esistono,a lerici ci va spesso mia cugina quindi se mi capita magari ci mettiamo d'accordo.....

Ultima modifica di baro93; 23-12-2010 alle ore 12:28. Motivo: Unione post automatica
baro93 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10491 seconds with 13 queries