Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 01:07   #36
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
In vendita ci sarebbe il DessaMor - che avevo già indicato mi pare - ma ho paura che a questo livello faccia poco (non lo so per certo...ho una sensazione), potresti usare quello che ha scritto lele in questa scheda, l'antibiotico uso umano http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63336. Mamma mia però che calvario !!

Tra l'altro non alzare la temperatura anzi portala alla minima sopportata da questa specie, il batterio non prospera tanto in questo modo, ciao
dillo a me crilu'....e pensare che i valori continuano ad essere buoni e stabili!ormai mi vergogno a dirlo ma sto pensando di sopprimerli e...poi non so...provare qualcos'altro anche se magari non era quello che volevo o disfare tutto e dedicarmi ai carassi che sono stati il mio primo amore...sono francamente abbattuta e per 2 pesci regalati ho già speso una cifra!rinunciando a me per tentare di salvare loro...
provero'a vedere cosa mi da...di quello che ha.quello che vuole darmi.ormai non glieli porto indietro,spero solo che non mi contagi tutta la vasca!
per quanto riguarda l'antibiotico ad uso umano ci rinuncio.
la mia farmacia categoricamente non vende nulla senza ricetta!

sono abbattuta comunque ti faro' sapere come va a finire

Page generated in 0,11803 seconds with 13 queries