Discussione: Si riparte!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2010, 23:23   #10
Grommash
Protozoo

Cittā: Silea (TV)
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi!

Era da un po' di tempo che non scrivevo.. purtroppo il mio modem ha deciso di punto in bianco di andare a farsi benedire e ho dovuto battagliare con il mio provider telefonico per farmelo sostituire.. -04

Durante questo periodo, tuttavia, ho continuato con l'allestimento dell'acquario! Sono arrivate le piantine e poco tempo dopo anche i miei primi ospiti: un Botia Macracantha (il mio preferito), un Ancistrus Longfin e un gruppetto di 5 Cardinali.
Tutto procede secondo norma.. i test hanno sempre dato responsi positivi e piano piano ho cominciato a prendere mano con le varie pulizie di routine e con i cambi d'acqua.

Sono anche alle prese con la mia prima cura di Ichthyophthirius (malattia dei puntini bianchi) sul Botia.. Credo di non essermi accorto che il termoriscaldatore utilizzato per tenere in temperatura l'acqua per il cambio si fosse rotto e di conseguenza lo sbalzo di temperatura deve aver fatto il resto! Cazzuola! Non era proprio il genere di regalo di Natale che volevo fare ai miei piccolini!
Il negoziante mi ha consigliato il Faunamor.. sono al secondo giorno di cura e per il momento non ci sono miglioramenti visibili.. devo ammettere che sono un po' in ansia per il mio piccolo beniamino pinnuto!
Qualcuno di voi ha mai usato il Faunamor e potrebbe consigliarmi?
Grommash non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11089 seconds with 13 queries