Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2010, 20:20   #3
giagio
Guppy

L'avatar di giagio

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Questa ve la devo proprio raccontare.
Questa mattina prima di uscire di casa ho dato una occhiata al contenitore dove tenevo le rocce. Erano li ormai da 2\3 giorni, chiuse in un contenitore di plastica con una cerata sopra, le spruzzavo spesso con dell' acqua salata così da mantenerle umide...
Ho deciso di non stressarle oltre e le ho messe in vasca, pensando poi che al mio ritorno dal lavoro, stasera, avrei potuto comporre la rocciata. in pratica le ho accantonate in vasca una sopra l'altra; convinto che stessero meglio in vasca che nel contenitore di plastica.

Bene stasera al mio rientro e con la vasca di nuovo schiarita ho potuto vedere che la composizione della rocciata così bella non mi era mai ventuta in almeno 5 rocciate fatte fino ad oggi.....
lnsomma ho messo le rocce in vasca a casaccio tanto per poggiarle e mi è venuta la migliore rocciata mai fatta. Non so se compiacermi o considerarmi idiota... nel passato ho passato intere serate a mettere insieme una rocciata senza che mai mi piacesse veramante...!!! Ragazzi la rocciata al buio è il massimo della naturalezza ehh... ehhhh.... ehhhh....
giagio
giagio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08935 seconds with 13 queries