Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2010, 13:18   #14
andreaclc82
Pesce rosso

L'avatar di andreaclc82

Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
la seconda plafo l'avevo vista, ma esteticamente mi piaceva di più quella che ho scelto.. certo non ho notato il fatto dei riflettori singoli.. purtroppo..
perchè bisogna aprirla per separare le accensioni? ho visto che ha due cavi di alimentazione la mia.. con due timer ikea dovrei riuscire a farlo senza aprirla.. almeno non per quel motivo..
come detto cercherò di inserire i riflettori singoli se ci stanno oppure a due a due se esistono!
e le ventoline di raffreddamento..
meglio 2 o 4? già che faccio un lavoretto potrei farlo bene..

Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
io l'ho vista e toccata con mano...non ha riflettore (e' una lastra di carta d'alluminio appiccicata sulla scocca) non ha raffreddamenti e per separare timerizzando le accensioni la devi aprire e modificare.

costa poco ma vale anche poco.

se volevi spendere il minimo era meglio questa..che ha almeno i riflettosi piegati per ogni tubo (rendimento comunque scarso) ed e' fatta un po meglio.

http://cgi.ebay.it/plafoniera-t5-8x54-w-per-acquario-10000-k1-cm-/160521543248?pt=Acquari_Pesci_e_Tartarughe&hash=it em255fd45e50

devi modificarla..aggiungere riflettori di marca (ati-giesemann-blau) e almeno 2 ventole..per mantenere i tubi a 50°C massimo altrimenti li bruci in meta' tempo.

certo e' che una ATI e' un altro pianeta...come paragonare un suv tipo DR5 con un range rover
------------------------------------------------------------------------
ah e lascia perdere neon "rossi" tipo procolor e metti un bianco in piu...almeno sfrutti la massima luce.

Page generated in 0,09756 seconds with 13 queries