Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 23:39   #20
berto1886
Pesce pagliaccio

L'avatar di berto1886

Cittā: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
l'impianto di RO quando lo avrai in mano vedrai che č molto semplice sono solo 3 o 4 (a seconda del modello) bussolotti collegati tra loro con dei tubicini. Avrai tre apici che usciranno dell'impianto l'ingresso, che andrā collegato alla rete idrica tramite apposito adattatore da 3/4 di pollice(di solito č quello di default), l'uscita di acqua di RO, il cui tubo andrā a riempirti la tanica e l'uscita dell'acqua di scarto subito dopo restrittore di flusso il cui tubo andrā verso lo scarico del lavandino ecc.... se l'impianto lo lascerai appeso al muro se sempre collegato (e lo usi molto di frequente) problemi 0, se invece non hai posto per appenderlo e vuoi riporlo dopo l'uso dovrai fare in modo che la membrana resti sempre bagnata (e per non fare acqua in giro) dovrai mettere dei rubinetti perchč questo non avvenga, ad ogni modo consiglio l'installazione di rubinetti anche se appeso se lo usi ad esempio una volta a settimana sempre per non seccare la membrana. Spero d'essermi spiegato bene... ciao
berto1886 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08299 seconds with 13 queries