Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 23:18   #7
Darkhead
Pesce rosso

Cittā: Siracusa
Acquariofilo: Marino
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao tutti...trasloco effettuato domenica non senza difficolta' , ma fatto....

80 lt della vecchia vasca e 15 kg di rocce vecchie
integrate con 150 lt di acqua nuova e 25kg di roccia tenuta a spurgare per un mesetto buono in una vasca di comodo....

Ho dato luce subito per il momento con la mia 150W pensando che forse accendere di botto la 250W non avrebbe giovato al sistema, ho fatto male, bene...ditemelo voi.....

Al momento foto completo di 9+2

Testo i valori a gg alterni:

no2 0

no3 circa 1 salifert (guardando da sopra non si vede colorazione ma lateralmente si attesta su 10, quindi 1/10)

po4 .01 - .05 tropic

kh 9 salifert

ca 430 salifert

mg 1290 salifert

sto aiutando il sistema con letto fluido caricato a resina nella parte bassa e carbone nella parte superiore che pero' ho eliminato dopo 2 gg lasciando solo le resine (quelle di decasei) e naturalmente stop all'alimentazione, solo poche scaglie 1 volta al gg ai 2 pagliaccetti che avevo in vasca e che ho trasferito e che divorano in 2 secondi....

Skimmer h&s110 che fino a ieri non skiumava per nulla, ha inziato oggi, penso solo un problema di ingrassaggio delle tubazioni nuove

Certo, gli animali ne hanno risentito scurendosi un po' ma per il momento spolipano tutti invece un problema e' sorto in una galaxea, un bel pezzo di circa 18cm di diametro che presenta alcuni polipi non perfettamente aperti come gli altri e il tessuto alla base nelle vicinanze dei polipi interessati e' come se fosse + chiaro rispetto al resto del tessuto, una sorta di sbiancamento

Che mi consigliate oltre tutto cio che ho fatto nel bene o nel male? Oppure e' solo una questione di attesa e incrociamo le dita ?

Grazie
Angelo

Page generated in 0,33655 seconds with 13 queries