Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 23:17   #19
ale.agos
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nopago Visualizza il messaggio
ciao ale, stai partendo con il piede giusto! la disp della rocciata sembr a ben fatta purtroppo per quanto riguarda le presunte aiptasie non riesco a vedere bene si dovrebbero fare delle foto più vicine, i valori mi sembrano nello standard, che misure ha la vasca? La plafo mi piace assai!!!ho visto che ci sono due tipi,lenti cree e lenti normali che costano meno tu hai quelli normali?
Grazie per l'incoraggiamento!
A dire il vero la rocciata mi è venuta quasi spontanea nel senso che dopo aver letto sul forum di gente che la montava e rismontava più volte ero preoccupato ma, una volta prese le roccie, dopo qualche prova al volo, ci avrò perso si e no 10 min, mi è venuta cosi... Mi sembrava ok e l'ho lasciata!

Per le foto vedrò di farne altre magari con più calma, ci vorrebbe un cavalletto perchè a "mano libera" se metto il macro non mi tiene il fuoco.

Per quanto riguarda la plafoniera è quella normale, senza lenti. Quando l'ho presa io le lenti non le avevano ancora fatte. Per quanto riguarda i led non ho preso quella con i Cree perchè costava parecchio e mi son accontentato dei normali che, comunque, possono essere sostituiti in caso di necessità.

Tutto qui per ora. Vediamo gli sviluppi "algali" dei prossimi giorni
ale.agos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11549 seconds with 13 queries