Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 23:06   #7
spiritolibero66
Guppy

Città: Civitavecchia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jonny85 Visualizza il messaggio
Ah ecco non avevo capito...io la luce la cambierei subito con una uguale a quella che avevi prima, visto che prima non avevi problemi...per l'aumento dell'illuminazione bisogna vedere, la vasca è aperta? se sì, che plafoniera hai? se no, quanto spazio hai a disposizione?
Se hai qualche soldo da spendere puoi anche vedere una plafo a T5 tipo questa:
http://cgi.ebay.it/PLAFONIERA-T5-4X3...#ht_1078wt_907

Sono 4 neon, ma puoi tenerne accesi solo due o solo tre, a seconda di quanta luce vuoi...con tutti e 4 accesi sono 156W...

Il filtro è solo a spugne o anche a cannolicchi?
Posta i valori, già che ci sei...
Una panoramica della vasca?
Intanto grazie per l'interessamento.
Allora.
Un problema è che la lampada che avevo prima era diventata illeggibile nell'etichetta e quindi NON SO' più che fosse, se non che "visibilmente" fosse appunto bianca.
Vasca chiusa.Solo spugne.Poi pompe e rocce dicevo...
Panoramica non ne ho...e poi non saprei postare.
Valori...nitriti e nitrati zero e fosfati un attimo alti.PH sopra 8 e KH sopra 10...altro non ricordo.E' che la vasca non è qui da dove stò scrivendo e dove vivo,ma in un altro appartamento.I valori li annoto lì.
E se provassi a lasciare la lampada nuova e vedere che succede per un pò?Sbaglio?In fine dei conti è una lampada specifica per marino\invertebrati...posso restare qualche giorno in osservazione...o no?Anche perchè, ripeto, non saprei comunque con esattezza che mettere per avere le stesse caratteristiche di prima...
BOH!Un bel casotto......
spiritolibero66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07731 seconds with 13 queries