|
Originariamente inviata da arturo
|
bhe visto che insisti ne approffitterò visto che devo rifare rocciata e il cambio plafo , 2 consigli li prendo volentieri anche se ho dei limiti di attrezzatura invalicabili......
certo vedendo cotanto impianto elettrico,si capisce la differenza abissale di manico.....
|
ci sentiamo in mp così ti dò l'indirizzo....
|
Originariamente inviata da Ink
|
Faro, cosa dosi in vasca? solo batteri? alimenti solo con quello?
Io mi sto convertendo all'alimentazione pesante, che pratico da poco più di un mese con ottimi risultati in termine di colori e crescita senza alcun risentimento dei valori, anzi un netto miglioramento...
|
ciao ho provato alcune cose, anche delle ultime uscite, ma poi sono tornato al mio vecchio metodo, e cioè molti pesci da alimentare quotidianamente con cibi liofilizzati e 2 volte a settimana con congelato non sciacquato.
doso massicciamente solo dai 125 ai 250 ml di sera nitrivek 1 volta a settimana, e tutto in una volta, biogenesi oceanlife 2 volte a settimana, e 4 fiale di enterogermina assieme al nitrivek considera su un litraggio netto di 900 litri
mi stò rendendo conto che i coralli si cibano di questi batteri e del rifiuto dei pesci, l'importante è avere uno schiumatoio sovradimensionato che schiumi bagnato.