Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 22:23   #5
maurix71
Pesce rosso

Città: BRESCIA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tonyalp Visualizza il messaggio
mmmh...proprio quello ke cerco di sperimentare da tempo....complimenti...mi hai risolto un bel problema....solo una cosa puoi approfondire meglio ciò che riguarda la guarnizione...cioè ke tipo è...dove l'hai comprata e magari una foto più da vicino se c'è l'hai xk non la sto focalizzando ....
Certo, è una guarnizione a tronco di cono, la trovi nei reparti rubinetteria dei brico in confezioni da alcuni pezzi. Mettila con la parte più stretta verso il portalampada, così avvitando si pressa dentro quest'ultimo. ( se clicchimla kia prima foto non ti si apre? Dovresti vederne due, una infilata sulla filettatura della lampadina e una poggiata sul tavolo)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marcobee Visualizza il messaggio
Progetto alla portata di tutti, complimenti!!
Proverò subito a realizzarla, e a studiare il modo di utilizzarla in una vasca aperta.
Per ua vasca aperta servirebbe un paraluce un Po più bello, magari realizzato con un foglio di alluminio anodizzato; poi con una lamina di alluminio dovrebbe essere facile realizzare il braccio di sostegno.

Ultima modifica di maurix71; 21-12-2010 alle ore 22:26. Motivo: Unione post automatica
maurix71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09254 seconds with 13 queries