Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 21:43   #11
Faro69
Guppy

L'avatar di Faro69

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, riflettendo su queste foto fatte da Danilo, vedo impressionante la crescita degli animali, pensando che la vasca ha solo 2 anni ed è partita con rocce morte e qualche talea trovata qua e là da amici, resto sbalordito x la crescita, ormai non ho più spazio x aggiungere animali, si stanno intrecciando tra loro, solo 2 anni fa era vuota, il mio obiettivo, era quello di far crescere coralli partendo da rocce coralline morte, ed utilizzare queste solo x lo scopo di fissaggio delle talee,guardando "oltre il giardino"... sapevo che alla fine erano i coralli il vero filtro dell'acquario,allora perchè non lasciare più spazio x loro? ho sentito dire da molti che quello che stavo facendo era un metodo da non seguire, ma alla fine direi che funziona eccome!!
le mie teoria ha portato questi risultati, e pensare che in 900 litri vi sono solo 50 kg di roccia morta pesata a secco prima della introduzione.
vi posto 1 foto di quando è partita,e quella fatta da Danilo il mese scorso.
direi una bella differenza.Scusami Danilo se ho spontaneamente rimesso la tua foto, ma x me è una cosa molto sentita, mostrare questo sviluppo dei coralli.

Faro69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12582 seconds with 13 queries