Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 17:17   #4
isa.pip
Protozoo

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fulvioander Visualizza il messaggio
Ciao aggiungi pure la zucchina sbollentata,male non fa,alcuni loricaridi la gradiscono molto altri non la filano per niente,però per piacere non chiamarli pulitori.
Se aspetti un'oretta dopo lo spegnimento e se non ci sono altre luci i poecilidi si calmano e puoi buttare la pastiglia e vedrai che gli altri riusciranno a cibarsi,comunque dopo un po' troverai un equilibrio e vedrai che non avrai più bisogno di ricorrere a questo trucco
Grazie!
Non volevo mancare di rispetto ai miei pesci di fondo avrei dovuto virgolettare 'pulitori', è solo un nomignolo che ho sentito usare spesso, nonostante il contributo che danno li ho presi in primis perchè li trovo simpatici. I panda mi fanno sbellicare, sono vivacissimi (e nuotano ad una velocità sorprendente), ma adoro l'aspetto di certi loricaridi (la mia ragazza li trova 'brutti', ne è nata anche una discussione semiseria sull'accettazione delle diversità ), volevo inserire qualche ancistrus ma me lo hanno sconsigliato per la tendenza a cibarsi di echinodorus, che ho piantato qua e là.

Con i miei poecilidi potrei mettere qualche caridine?

Grazie ancora per l'aiuto
isa.pip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09256 seconds with 13 queries