Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 16:03   #65
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Dopo aver letto i vostri pareri vi do il mio, secondo me le persone non hanno alcun rispetto, ne per le altre persone, ne per gli animali,ne per niente di ciò che li circonda,potrei dire che la ragazza non ha colpa, e che la responsabilità sia esclusivamente del negoziante, oppure che il negoziante fa il suo lavoro ed ha bisogno di vivere, anche a discapito degli animali e non è sua la colpa..in realtà la colpa, secondo me, è di tutti, di quelli che vendono gli animali, di quelli che li comprano, di quelli che li importano ed esportano,la colpa è dell'uomo che non si fa scrupoli per soldi o vanità o vezzo.
Se avessimo un minimo della tanto ostentata intelligenza di cui ci vantiamo,non servirebbe che qualcuno ci debba dire che un pesce che vive nel mare( cioè il più grande habitat che ci sia sul pianeta) non può stare in 10 litri o in 50 o in 100,basterebbe ragionare.
Abbiamo parlato moltissime volte delle condizioni in cui DEVONO vivere gli animali ed abbiamo parlato moltissime volte del "sistema" che si deve adottare prima di acquistare un animale o un acquario,siamo stati tutti davanti ad una vasca vuota incontrando delle difficoltà e tutti ci siamo presi i rimproveri di chi ne sapeva più di noi, e continua a capitare perchè è così che deve essere.
Se ci fanno la cazziata è perchè ce lo meritiamo, e se ci insultano vuol dire che c'è un motivo, e tanto più è pesante il giudizio delle persone che ne sanno di più, tanto più dovrebbe essere tempestiva la risoluzione del problema.
Secondo me l'utente che si è voluto cancellare soffre di un elevato egocentrismo e poca fermezza nel carattere, per cui ha dovuto rendere pubblico il suo disappunto,se non avesse più voluto frequentare il forum sarebbe potuta sparire silenziosamente,e continuare a torturare i propri animali o in alternativa fare il culo al negoziante, rimane il fatto che con questo gesto a mio avviso la persona in questione si è rivelata caratterialmente debole,e spero che questa "brutta" esperienza vissuta sul forum la induca a dismettere la vaschetta ed abbandonare questa passione,perchè non la reputo in grado di curare e gestire nel modo giusto un acquario.
-28
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07863 seconds with 13 queries