|
Originariamente inviata da Cookie989
|
Scusa cosa intendi con i valori apposto? Neon e guppy/platy necessitano di valori opposti! (Vedi la mia firma) In 65l un discus?????????????? Ma scherzi? Vai a leggere le schede dei pinnuti che hai inserito sono praticamente tutti incompatibili. Togli tutto e lascia guppy e platy. i pesci pulitori non esistono! Spero tu abbia aspettato almeno un mese di rodaggio del filtro prima di inserire i pinnuti, ma con tutti quei pesci il filtro farà comunque fatica a smaltire il carico organico.
|
Ok sono stata un pò scortese rileggendomi e mi riscuso.
Cardinali e poecilidi necessitano di valori opposti, è appurato, e la vasca è piccolina per i neon, dovrebbe essere lunga almeno 80 cm. Per i discus non basta neppure la mia di vasca, per capirci.
Non mi hai risposto, hai aspettato il mese di rodaggio?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Cookie989
|
[
Leggi l'approfondimento sui discus! Te l'ho pure linkato! Sono pesci gregari che necessitano di valori e temperature idonee! E in quella vaschetta non ci sta e non ha trovato l'ambiente adatto, tutto qui...
------------------------------------------------------------------------
E non devi inserire nient'altro finchè non sai i valori della tua acqua e quindi che pesci tenere. Ah l'ancistrus rimarrà piccolino se lo obblighi a quegli spazi, si chiama nanismo. E i pulitori non esistono!
|
Nuovamente scortese, nuovamente scusa. Ti rinnovo l'invito a scoprire i valori della tua vasca, solo allora di solito si decide se intervenire e che pesci inserire. Ma il tuo negoziante non ti ha misurato l'acqua?