Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 15:06   #10
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Forse sono stata un pò brusca nelle risposte e di questo mi scuso, ma quello che ho scritto sono cose che ti hanno ribadito tutti non solo io. Non mi sono atteggiata a superesperta ti ho linkato le fonti da cui attingo le mie argomentazioni (aggiungici anche seriouslyfish che è una gran bel database). Il tasto cerca per i tuoi topic? E perchè tu non hai cercato i valori idonei o gli spazi idonei o i coinquilini idonei prima di inserire i pesci?

Non ho mai detto che tu hai una vaschetta, io ho un 130l perchè me l'hanno regalato ma pure io a settembre puntavo ad un 70l (ed è in arrivo un 17l). In 65l come in 20l si possono creare signori acquari, l'ho sempre detto.

Rimane il fatto che hai pesci incompatibili, forse non sai neanche i valori della tua acqua, in quello spazio il discus non ci sta e se lo obblighi a viverci "crescerà" deformato. Per il discorso negoziante ce ne sono parecchi che pensano prima al profitto e poi al bene dei pinnuti, non mi sorprenderebbe se il tuo fosse l'ennesimo caso.
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11504 seconds with 13 queries