Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 12:31   #3
massi88dux
Guppy

L'avatar di massi88dux

Città: Firenze
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 personali - 14 gestiti
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massi88dux

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vendita Visualizza il messaggio
Penso che sia normale il discorso del "tubo che gira"... l'elettrovalvola funziona con il campo magnetico (guarda la foto presa dallo schema dell Ruwal)

Però è anche vero che deve essere avvitata ovvero "fermata" con gli appositi dadi ai due estremi...

Da quello che capisco dalle foto in rete tu su due estremi hai 2 raccordi porta-tubo da avvitare.. questi due devono essere stretti altrimenti esce la co2..

4 Nm vuol dire 4 Newton-metri.. è la forza di serraggio da usare per impostare un'eventuale chiave dinamometrica. Serve per evitare di stringere troppo... a mio avviso inutile
sisi i raccordi porta tubo sono serrati...non capisco solo perchè non esce la co2...e non mi torna il fatto che sulle istruzioni c'è scritto: la bobina può essere ruotata sul suo asse, per fare ciò allentare il dado di blccaggio della bobina e serrarlo di nuovo a 4nm o 7nm...solo che io ho ruotato la bobina a mano senza bisogno di una chiave

e seconda ipotesi non è che si verifica un'altro tipo di pressione quindi se prima senza elettrovalvola erogavo 20 bolle al minuto adesso devo ri-regolare il riduttore?
massi88dux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10880 seconds with 13 queries