Discussione: deltec..o ati pc 250?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2010, 12:23   #2
SCManc
Guppy

Città: Sparso per la Penisola
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
SCManc,certo, hai ragione, io chiedo proprio perchè essendo uno skimmer che andrei a pagare dai 1000 ai 1200 euro, non potrei permettemelo, e andrei sull'ati che sta a 480.. ora la cosa che mi premeva maggiormente è non spendere un'enormità di energia elettrica, il che non è un'utopia con gli strumenti che abbiamo oggi a disposizione,inoltre essendoci pompe forse più performanti e meno dispendiose per quanto riguarda il consumo e visto che molti ragazzi le sostitutiscono, chiedevo qualche dritta..sto mettendo comunque 1300 litri di acqua in salotto.."spendere poco" non è contemplato, ma "risparmiare in bollette si

Originariamente inviata da emio Visualizza il messaggio
...il deltec te lo danno in cambio di pesci perche' non ha mercato....
...è grosso, superato e consuma molto...
...ed anche la rumorosita' non è da trascurare....
...modificare uno ski non è mai consigliabile e poi cambiare le pompe non ti servirebbe a niente ...
...dovresti anche modificare a cascata gli attacchi, i venturi, e avresti anche problemi con le dimensioni generali...insomma non è una buona cosa....
...con quelle dimensioni di vasca o parti bene o non parti affatto....
...quello che risparmieresti ora lo spenderesti moltiplicato in seguito....
Emio, te che mi consigli? Che skimmer mi prendo? dando indietro i pesci comunque avrei un ottimo credito da usare!
Certo, mi rendo conto che "spendere poco" non è contemplato , ma pensare di risparmiare in corrente spegnendo una pompa perche ho preso un skimmer costruito quando l'elettricità costava una fava, non è tanto normale .

Dipen del dal budget, a mio avviso il PC250 i 1200 li tiene tranquillamente, anche il vecchio BM250 va bene, poi, alla fine i nomi sono sempre quelli, LGM, DELTEC, VERTEX, TUNZE, etc,etc, è solo questione di sghei.........purtroppo.
SCManc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12974 seconds with 13 queries