20-12-2010, 21:23
|
|
|
Plancton
Città: NO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da e-commerce91
|
ciao, si ormai la pianta è andata....
per la fertilizzazione e fondo sei apposto... mi viene da pensare quanlcosa che non va nei valori, puoi elencarli?
la vasca da quanri litri è? le tipo di luce hai?
|
72 litri netti con 3 T5 24W a 10000k, temp 24° ph 6.9 kh 3° gh 5°. nitriti ecc. li saprò domani o mercoledì mattina
|
Originariamente inviata da rurik
|
|
L'hemianthus sarebbe meglio piantarla in piccole porzioni di due/tre steli distanziati pochi cm l'uno dall'altro e non a ciuffo.... dal colore direi che ti manca azoto e probabilmente ferro... tutte le foglie sono biancastre anche quelle delle piante vicine.
|
eh purtroppo ho avuto paura di dividerla ulteriormente per non danneggiare molto le radici, non ne avevo mai piantata una e ho notato che nella divisione se ne staccano molte. Per il ferro anch'esso saprò domani quanto ce n'è, ma per 2 settimane ho messo 1,5ml di iron seachem 3 volte a settimana
|
Originariamente inviata da scriptors
|
la calli credo sia andata, prova a tagliare la parte superficiale, magari spunta qualcosa
l'eleocharis invece sembra stia già stolonando, lasciala stare e vedi che succede
|
provo a tagliare la parte superficiale ma ho poche speranze perché non penso abbia proprio attecchito in 3 giorni. Quella che ha stolonato per bene è la tenellus, si sta diramando per bene su gran parte del fondo. Si vedono punte anche di eleocharis ad ogni modo.
grazie a tutti per i suggerimenti
|
|
|