Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2010, 20:02   #38
andrevil81
Pesce rosso

L'avatar di andrevil81

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi ci metto pure io... ma senza polemiche eee.

Penso che il titanic (acquariofilia.biz) si è scontrato con la punta dell'iceberg (utente che si è rimossa) e quindi da qui son partiti pareri e congetture. Ma vi e mi chiedo, che percentuale di gente (il vero iceberg) che va in un negozio per comprare un 10 litri e 2 pagliaccetti ha poi la voglia di iscriversi sul nostro Forum?

Magari chi vuole imparare, magari chi si rende conto di aver sbagliato, magari chi vuole confrontare la propria esperienza con gli altri.

Ma pensate a tutti gli altri.... tutti quelli che comprano l'acquarietto per il nipotino e poi lo buttano nel W... ter, tutti quelli che vengono fregati dagli stessi negozianti che poi vendono a noi coralli ed accessori, tutti quelli che guardano il film di nemo e vogliono poi possedere il "pesce pagliaccio" anche loro.

Pensiamo a loro e rendiamoci, scusate, mi rendo conto che quelli creeranno solo sofferenza negli animali che vorrebbero allevare e soprattutto in loro stessi.

Poi mi dico, ma caspita, finalmente un utente da salvare.... e invece lo si perde. Penso che se il maestro non riesca ad insegnare all'alunno non sia sempre e solo colpa dell'alunno.

P.S. questa è un mio pensiero, che non vuole offendere nessuno! e spero possa essere costruttivo per il miglioramento di tutti! o almeno di me stesso..

Page generated in 0,11398 seconds with 13 queries