|
Originariamente inviata da Wurdy
|
Acquaportal è il sito dell'acquariofilia consapevole e non c'è cosa più distante dall'acquaroifilia consapevole che 2 pagliacci in 10 litri asfittici con anemone di gomma e pianta di plastica con contorno di paguro e gamberetto. 
I consigli le sono stati dati da 5/6 utenti ma invece che capire i propri errori e ascoltare ciò che gli è stato detto dai più, s'è arroccata sull'Aventino facendo l'offesa.
Giusto o sbagliato che sia l'aver interpretato per uno scherzo ciò che purtroppo era vero, di certo con quell'atteggiamento che l'utente ha avuto e che ha verso questo meraviglioso hobby non la porterà lontano, ma sarà semplicmente concime per quel terreno fertile che trovano coloro che ci criticano, con qualche ragione in verità, per il nostro hobby.
|
Ciao wurdy concordo in pieno con quello che dici e la mia non voleva essere assolutamente una critica ad ap intesa come il complesso dei suoi utenti , e non voleva neanche essere una difesa della "povera" utente che sicuramente ha sbagliato ad andarsene in questo modo dal sito , anzi questa è stata la unica vera geossa maleducazione fatta in tutto quel post ......................io come ho detto prima mi sono solo immedesimato in lei quando ho sentito gli utenti iniziare a parlare di fake e prese in giro ..............se io che sono due anni che vi rompo le palle con il mio italiano da dislessico dico a matteo che è grasso e che ha l'ascella pezzata in una foto gistamente mi risponde con una pernacchia ................ma per un nuovo iscritto sentirsi dire che quello che dice (anche se sono stronzate) è che stà prendendo in giro quelli a cui stà chiedendo aiuto , non mi sembra molto carino come benvenuto ..............

Concludo dicendo che sono due anni che scrivo e mi sono sempre trovato benissimo su ap e continuo ascrverci .........ma per me il risultato di tutto questo è che c'è una ragazza non sò dove in italia a cui ap stà sulle balle e che ha una possibilità in meno di diventare una brava acquariofila .....................
direte cazzi suoi ...............beh io invece penso cazzi miei perchè più siamo e meglio stiamo .....................