Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2010, 14:25   #22
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Marco primo quello che hai detto secondo me andrebbe scritto a lettere cubitali in homepage...( e sò benissimo che i mod non fanno altro che ripeterlo da anni ma credo che sia una parte del loro impegno) , secondo il video non lo avevo visto ..................sembra la mia e non quella di algranati che è troppo giovane ......................

Wurdy i consigli gli erano stati dati ma come puoi vedere dagli orari dei post è possibile che li abbia letti dopo aver comperato il gambero ed il paguro ...............dopo di che non mi sembra che la persona in questione abbia dato altre risposte .....se non sentirsi dire da più utenti che il post era un fake che equivale a dire una menzogna ................
E sinceramente io mi sarei incazzato non poco ..........

ps la vaschetta se non fosse per i pagliacci non è neanche brutta pulita e tenuta in ordine ...........................ps ho visto acanturidi in vasche di utenti molto più stretti dei due pagliacci ......................
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA Visualizza il messaggio
Allora io quando mi sono iscritta sul forum per avere consigli me ne anno dette di tutto che non andava bene che avevo sbagliato tutto che prima di fare un marino dovevo leggere e che bisognava fare di tutto per essere esperti
eppure non me la sono presa perche cercavate di darmi dei buoni consigli che adesso sono molto contentissima perche ho trovato delle persone simpatiche e amorevoli che anno tutto linteresse di aiutare chi non capisce niente
bisogna anche chi deve imparare a essere meno permalosi e egoisti verso gli altri che ti insegnano nel giusto ciao
ma perchè tu sei una Santa ......................

.............e non siamo tutti Santi...........

Ultima modifica di cicala; 20-12-2010 alle ore 14:27. Motivo: Unione post automatica
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12676 seconds with 13 queries