Discussione: ennesimo negozio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2010, 13:31   #18
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da die6 Visualizza il messaggio
secondo me un commerciante di acquari prima di tutto deve essere un appassionato del campo. Ad esempio il mio commerciante in provincia di milano è molto efficiente ed onesto (spero non sia l'unico)
Non e' l'unico.
Comunque.. il venditore lo fa il cliente. SIamo esigenti e loro dovranno adattarsi. Facciamoci abbindolare e loro guadagneranno sulla nostra ignoranza! Certo sono commercianti e ci devono vivere... non possiamo pretendere che si 'rifiutino' di venderti un pesce se non hai il litraggio giusto. Ma possiamo pretendere che non ti dicano che va bene!!

Il mio attuale venditore non e' un genio dell'acquariofilia marina, pero' sa i suoi limiti e non cerca di rifilarmi cose assurde.
D'altra parte quello prima mi ha menato per il naso 2-3 volte. La prima ero nabbo, la seconda gli ho ocncesso il beneficio del dubbio.... la terza l'ho mandato a quel paese e non mi ha piu' visto.
Con quello di adesso si e' creato un buon rapporto. Purtroppo e' refrattario ad internet, tanto che diverse volte gli ho fatto notare che un prodotto era completamente fuori prezzo.
E' venuto fuori che non era lui a farci un ricarico spaventoso.... ma erano i grossisti!!!!

Page generated in 0,17216 seconds with 13 queries