ho letto il topic che il buon Matteo ha giustamente evidenziato e mi dispiace moltissimo ma per una volta faccio , per modo di dire, l'avvocato del diavolo...............premesso che la persona in questione ha affermato fin dall'inizio la sua inesperienza , e la volontā a migliorare la situazione dei suoi pinnuti dicendolo e scrivendo sul forum per chiedere aiuto.........l'unico errore che mi sento di imputargli č che dopo i vostri consigli abbia inserito un gambero ed un paguro e dagli orari dei post mi sembra facile che abbia comperato il paguro ed il gambero senza leggere le vostre risposte ......e penso che magari abbia chiesto ulteriori consigli al famigerato negoziante.............
Io l'ho giā detto una volta che quando una persona scrive per la prima volta nel forum si sente un pelo intimidita , magari ha paura a scrivere stonzate e poi a essere cazziata ...........secondo me dire che un post č un fake senza averne motivo mi sembra un pelo esagerato magari era vero e magari la persona in questione č molto timida o si arrabbia per niente ..........e comunque non mi sembra che sia stata offensiva verso nessuno degli utenti ................se qualcuno si sente offeso perchč ha messo due pagliacci in dieci litri mi sa che non ha capito molto del significato del forum e della sezione primo acquario..............
spero di non essere stato polemico ma forse quando leggiamo quesl post imedesimiamoci nella persona che lo ha scritto e pensiamo come si possa essere sentita ...................mio nonno mi ha insegnato una cosa molto importante .............." chi ha sale in zucca lo usi"........
|