Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2010, 13:19   #38
Yuri Sabbadini
Guppy

L'avatar di Yuri Sabbadini

Città: Capriolo (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti
scrivo qui perchè la discussione mi ha dato lo spunto per un'idea che mi è venuta qualche giorno fa quando mi trovavo in un minuscolo negozio di animali (scoiattoli cani gatti pappagalli canarini e pesci)...beh il problema è che i pesci in questo "negozio" vengono tenuti in condizioni disastorse!!! Pesci morti che si decompongono nelle vasche, un balestra tenuto in poco più di 30 litri, una vaschetta da 15 litri zeppa di guppy e un'altra di fianco identica con una coppia di pagliacci, pesci marini tenuti in vasche affollatissime e in evidente denutrizione (sono magri da far paura) e....mi fermo qui! ma ce ne sarebbero molte altre!

Tralasciando le stronzate che il proprietario dice pur di vendere...mi chiedo se non esiste un ente o un associazione a cui denunciare le pessime condizioni in cui vengono tenuti i pesci...cioè, perchè se si vede una minuscola gabbietta zeppa di cagnolini in pessimo stato subito partono denuce (cosa giustissima) ma per i pesci nessuno si fa avanti?? sono anche loro esseri viventi no??

Page generated in 0,08275 seconds with 13 queries