Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2010, 02:54   #3
andrea182010
Pesce rosso

L'avatar di andrea182010

Città: pescara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a andrea182010

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
se ti può essere utilile ti descrivo il mio
io ho un refugium con DSB (30x35x70)alimentato direttamente da tutta la risalita (scarico xaqua) ho fatto uno scarico del 50 (per sicurezza) che scarica tutto nella vasca principale.
Illuminazione: 6 led (hi-power 8.000 °K)
Movimento: ho messo una nanokorallia da 1.900 l/h
Popolazione: 2 hippo, 1 gobide, 1 gambero pistolero (in simbiosi con il gobide), 1 triskellion f., alghe (caulerpa prolifera, codium, gracilaria) .....
molto dipende da quello che vuoi fare .... solo fito depurazione oppure una vaschetta dove mettere animali non idonei alla vasca principale (come ho fatto io .... visto che è posto a vista di lato alla vasca mi piaceva farlo un pò più popolato ...)
I led di che tipo sono w?
Il movimento con la nano non ti fa i buchi al dsb ? E poi più la mandata.... Così tanto movimento.... Io posso decidere avendone 2 per il momento depurazione e fito magari gli hippo ma nn ci sto a casa come li alimento...quelli vogliono mangiare 2 3 volte al gg si può fare anche tanto mangiano dal refugim... Però... E da pensarci... Se ti chiedo troppo una foto... Curiosità luce e come posizionata la pompa e in generale... Grazie ....
andrea182010 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12445 seconds with 13 queries