Discussione: neon a ph stellare!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2010, 13:11   #8
khavy
Guppy

L'avatar di khavy

Città: Fano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 45 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 44/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gerrix Visualizza il messaggio
dubito fortemente che i neon ti abbiano deposto con ph 7.5,quando coloro che ci provano a farli riprodurre ci riescono solo con ph di circa 5.5 e durezza quasi nulla...
------------------------------------------------------------------------
comunque per quello che ho notato io,facendoli vivere in acqua basica e tendenzialmente dura le pinne si rimarginano molto più lentamente, e hanno spesso problemi di corrosione alle stesse-28d#...
Ha proprio deposto! (ho messo le foto della neon con uova nel profilo)
Purtroppo non avevo possibilità di metterli in una vasca a parte, e le uova se le sono pappate tutte gli altri pesci, un gruzzoletto di uova a sopravvissuto fino sera su una foglie della ludwigia, ma poi hanno mangiato pure quelle ... vorrei provare a riprodurli dato che la femmina sti giorni pare ingrossarsi di nuovo, ma dovrei prima allestire una vasca + grande... e purtroppo non ho i soldi al momento
Per le pinne non saprei... quando me li hanno portati il più piccolo aveva le pinne parecchio rovinate, ora non lo distinguo più, si è rimesso completamente; ma non posso dire molto in proposito, dato che non so quanto ci mettono normalmente a ricrescere

Page generated in 0,07972 seconds with 13 queries