|
Originariamente inviata da teddy10
|
allora mi spiego,premetto che per ora ho solo acqua salata in vasca e basta,lunedi' vado ad acquistare le rocce vive,
ho acceso lo schiumatoio a rubinetto dell'aria chiuso e dall'uscita della pompa cioe' dal tubo rigido orrizzontale che finisce poi con un gomito sotto al bicchiere dello schiumatoio escono bolle finissime ad intermittenza che poi vanno nell'acquario e mi si riempie di bollicine,
ho provato a fare lavorare lo schiumatoio qualche ora a rubinetto chiuso,mi ha creato molte bollicine in acquario quanto poi ho aperto il rubinetto dell'aria circa ad ore 2 ancora peggio,esce un flusso continuo di bolle...
non so che fare,capisco che da schiumare non abbia niente ma non penso che sia normale che escano bolle di continuo....
non so che prove fare o cosa controllare....
grazie
|
In effetti é molto strano che faccia tutte queste bolle...a me escono bolle a intermittenza quando chiudo il rubinetto ma solo all'interno dello skimmer in vasca no...e quando é aperto in vasca ci sono pochissime bolle...quasi irrilevanti...il tubo a gomito dove esce acqua e aria é rivolto verso il basso ? Magari una parte di bolle finisce fuori dalla camera di contatto e va in vasca