Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2010, 22:46   #24
mec
Guppy

L'avatar di mec

Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma diciamo che tutto sommato è abbastanza bravo come negoziante.....l'altra volta non mi ha venduto un pesce perchè era stato a contatto con altri malati......e stavolta mi ha detto che quei poveri pesci gli erano arrivati in condizioni disagiate e che quelli nella vasca erano quelli che stavano meglio.....anche se qualcuno era molto morinbondo.......io che adoro i pesciolini e per gli orifiamma calico a 2 code ho una particolare predilezione mi sono commossa nel vedere quel pesciotto ed ho avuto l'istinto (da brava mamma) di portamelo via.....(almeno lui....)

Una volta invece sono incappata (tra le tante bidonate) in un negozio che oltre ad avere persone che non capivano un acca di acquari pesci e piante (tra le altre cose mi hanno detto che l'anubias non si poteva dividere ma che si doveva avere una sorta di pianta madre....) hanno venduto all'inconsapevole mia cognata dei platy con icthyo conclamato......-04

Tornando a "Briciola" stà bene e gli dò da mangiare personalmente perchè è piccolo e non riesce a prendere le pastigliette anche se mignon.....allora gli spezzo una scaglietta e lui la mangia per bene e di gusto.....
mec non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15686 seconds with 13 queries