Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2010, 21:18   #2
SleazyCriss
Guppy

L'avatar di SleazyCriss

Città: Pieris
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marlen Visualizza il messaggio
Scusa SleazyCriss, ma assecondare le follia di questo personaggio non credo sia una buona idea. Accettare l'acquisto al prezzo assurdo significa solamente far capire a gentaglia malintenzionata che la speculazione dei pesci sia un'affare interessante, dato che ci sono persone che pur di sollevarli dalla situazione sono disposte a pagare cifre assurde. Credi, a me spiace per quei pesci, ma cosí risolvi il problema a loro e ne crei di maggiori ad altri.
Non piegatevi a compromessi con certe persone.

Infatti non l'ho acquistato, gli ho fatto una proposta per quello che sarebbe il vero prezzo di mercato di una roba simile e mi ha detto di no, vai tranquillo che per quei soldi ho altro da fare ad averceli piuttosto li dono a un canile!

Secondo me la questione è sempre la stessa ovvero gente che vende a prezzi folli animali in cattive condizioni, in ogni caso io sono un po distante quindi facendo un due conti un trio di betta e un vaso per i fiori mi verrebbero a costare 50€ con il viaggio! Sarei anche disposto a farmi il viaggio ma spendere sopra il viaggio 30€ mi pare eccessivo!
------------------------------------------------------------------------
La cosa che mi fa pensare è che usa il plurale!!

Ultima modifica di SleazyCriss; 18-12-2010 alle ore 21:19. Motivo: Unione post automatica
SleazyCriss non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10274 seconds with 13 queries