Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2006, 20:44   #17
pantera71
Protozoo

Città: Sala Consilina (SA)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pantera71

Annunci Mercatino: 0
Non è che penso che mi vogliono dare a dosso, però imporre a qualcuno la propria idea mi ha dato sempre fastidio.
Il metodo berlinese lo so che è il migliore ed è il più semplice, ma è anche il più costoso, almeno dalle mie parti 25 euro al kilo le pietre fatti un po i calcoli.
Come hai scritto con il biologico fare un bel marino era difficile non impossibile. In questi giorni andrò dal mio negoziante e farò una foto al suo acquario fatto con il tradizionale, quindi con il biologico.

Per il movimento dell'acqua oltre alla pompa del filtro interno che lo cambiata mettendone una più potente, ho anche un'altra pompa di movimento ed il filtro sottosabbia, facendo un po i calcoli arrivo a muovere quasi 600 litri di acqua all'ora, per un acquario da 96 litri penso che non siano pochi.

Comunque la mia intenzione non è quella di far morire gli animali, anzi di farli riprodurre, in base a questo all'inizio metterò solo tre pesciolini piccoli.

Per rispondere a discolo, i test dell'acqua li ha fatti un mio amico, che li aveva, quindi non so che marca sono, la densità ho un termometro ad immersione con densimetro ed un densimetro.
pantera71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09146 seconds with 13 queries