Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2010, 15:34   #22
DevilAle
Ciclide
 
L'avatar di DevilAle
 
Registrato: Sep 2009
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.030
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DevilAle Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Ma se gli facessi una cornice intorno alta 4-5 cm che faccia da tirante? Così la vasca rimarrebbe libera..
Ma una cornice non credo riesca ad evitare lo spanciamento.....


Originariamente inviata da DevilAle Visualizza il messaggio
come dice buddha,io sul mio acquario 150x50x60 ho fatto fare una cornice in acciaio inox spessa 2 cm,l'ho siliconata esternamente alla vasca nella parte superiore e mi ha azzerato lo spanciamento,per di più è pure bella da vedere..
Perchè non metti un paio di foto?.....ma lo spessore dei vetri della tua vasca quant'è?
ecco le foto! lo spessore dei vetri è 1 cm,e con questa cornice ho uno spanciamento di 0mm
in più essendo acciaio inox non arrugginirà mai
...come idea può essere buona...sinceramente a livello estetico non mi piace tantissimo ma nemmeno la considero brutta....ma con i tiranti montati all'estaerno sicuro che non ci sia spanciamento?
....a questo punto si potrebbero montare dei tiranti in vetro alla stessa maniera....forse darebbero meno all'occhio....
anche perchè in realtà dovevo prendere degli angolari di alluminio da mettere,ma poi non ho mai avuto la voglia e mi sono abituto a vederlo così...Comunque si si può fare anche con il vetro,il problema è trovare delle barre di vetro spesse 2 cm e così strette...
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14476 seconds with 14 queries