Discussione: Ma voi vi fidate??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2010, 13:28   #14
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Il sondaggio non ha senso. Se capite un pò di politica nessuna delle 2 parti ha i numeri per governare.
e nemmeno la testa per farlo....inutile girarci attorno, loro puntano a tenerci divisi tra destra e sinistra...quando al giorno d'oggi le loro differenze sono nulle....solo una cosa accomuna tutti o quasi,stare sulla poltrona e fregarsene di noi.
Sulle manifestazioni stendiamo un velo pietoso....o meglio sarebbe meglio stenderlo sui deficienti che spaccano tutto o magari bruciano un'auto di un cassaintegrato o la vetrina di un negoziante che fa fatica a tirare avanti.
papo89....ti posso dire cosa vedo da fuori,non capendo nulla di università, permettimi di dire che anche se avete le vostre buone ragioni,avete o hanno mescolato problemi diversi,e gli studenti ci sono caduti come allocchi:
Non possiamo negare che i dipendenti pubblici siano stati per un periodo un serbatoio dove appoggiare gente,trovandoci di fatto con lavoratori che non sono utili al sistema scuola.
Ci sono facoltà che hanno pochissimi studenti,avendo quasi più insegnanti e lavoratori,questo è spreco,capisco la comodità,ma non si può pretendere che ci si rimetta soldi pubblici,per non far fare chilometri agli studenti....e non ditemi che sono state aperte perchè servivano,serviva solo spendere soldi pubblici per avere altri fondi.
Siete stati accanto agli insegnanti anche quando questo serviva per dare una mano a un sistema che si basa più sulla parentela che sul merito (basta guardare striscia quanti ne ha trovati).
Per finire penso io che studiare sia sacrosanto....ma questo non significa poi DOVERE per forza lavorare,mi spiego meglio se ci sono 10 posti e ci sono 20 candidati,non si può pretendere che i posti diventino 20 a costo degli altri lavoratori non studenti che pagano le tasse,mi spiace per chi rimane fuori,ma va a lavorare in fabbrica come tanti che non hanno studiato.
Ma se voi non vi mettete insieme e iniziate a capire che sacrifici bisogna farne e soprattutto non vi unite a una classe che vuole difendere i propi interessi,la gente da fuori legge quanto scritto,se non altro quando intervistano qualcuno che almeno sappia per cosa sta scioperando

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!

Ultima modifica di Abra; 18-12-2010 alle ore 13:43.
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10621 seconds with 13 queries