Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2010, 02:33   #24
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
ho appena guardato su acquariumcoralreef bubble magus nac 5 150€ +sabbia sugar size a te ne servirebbero circa 35 kg prendendo 2 sacchi da 14 e 1o da 9 kg saresti a 37 kg ti verrebbe un dsb perfetto comunque sei sugli 80€+10 kg di rocce vive sul forum li trovi anche a 5€ al kg x un tot di 50 rientreresti nel badget che hai stanziato così tra dsb e schiumatoio ti ritroveresti con una vasca pronta ad ospitare anche in un lontano futuro sps...
ovvio sfruttando il consiglio che ti ho dato di fare la sump rimpicciolendo la vasca a 70x50x 45h.
questa penso sia l'unica soluzione per ottenere qualcosa di accettabile poi tra zoanthus spugne e molli potrai divertirti ugualmente x i pesci 3 o 4 ma piccoli viste le dimensioni ma tanto se farai il dsb ora che metterai pesci ne passerà di tempo...
quindi che dirti di più...
se hai domande vai
pu sengele se vieni a linate è perfetto fammelo sapere così faccio una bella sorpresa a mio suocero che ne và matto visto che è di catania poi se porti anche un bel bicchiere di selse al limone sarricria bye bye

Page generated in 0,09684 seconds with 13 queries