Discussione: Partenza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2010, 00:08   #25
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Cittā: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
ero io che non volevo sembrare polemico,
l'acquario chiuso te l'hannosconsigliato perche' la vasca aperta favorisce lo scambio gassoso tra superfice ed aria,
ma non per questo non si puo' mettere una plafo il piu' bassa possibile ,questo soprattutto quando non si hanno a disposizione molti watt, e credimi io ne ho 400 e non sono poi moltissimi secondo cosa si vuole allevare, naturalmente solo molli possono bastare anche i 4x39 ma da li a dire che fanno molta luce ...beh ce ne passa
se un giorno avrai tempo e voglia prova a smontare i supporti alla tua plafoe con qualcosa appoggiala molto vicino alla vasca vedrai che illuminera' molto meno la stanza e piu' la vasca ,poi chi sa' magari decidi di metterla appesa e metti in magazzino le staffe
nell'altro post come ti ha fatto notare wurdy hai fatto un errrore perche' due neon della stessa temperatura colore (gradi kelwin) hanno appunto lo stesso colore soprattutto se della stessa marca possono differire ma non molto (e non dovrebbero )se dimarche diverse

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18768 seconds with 13 queries