Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 16:18   #9

L'avatar di Age

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 tra poco 1e1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Age

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vendita Visualizza il messaggio
Age smettila di fare test con le striscette... non serve a niente
Mi ricordo che le ultime striscette che avevo sballavano il ph di 1,5 punti !!!!
Idem con Gh e Kh che mi dava 3 o 4 punti di differenza!!!
Lascia stare anche i vari correttori di acqua (ph+ ecc ecc) al momento NON ti servono perchè NON sai i giusti valori di partenza e fai più danni che altro.

Sei di Genova o dintorni? Se vuoi ti posso dire dove andavo io tempo fa e mi trovavo bene.. oppure controlla il mercatino nella sezione piante.. vedrai che trovi.. se imballate bene puoi salvarne un buona parte nonostante il freddo.

Ps Io ho qualche ciuffo di Ceratophyllum.. un pò di steli te li posso dare ma te li dovresti venire a prendere
Ti ringrazio di cuore ma non ne avrei il tempo, e il tempo oltretutto non è nemmeno tanto buono.... qua sta nevicando bene, e se non sbaglio stamattina su primocanale mi sembrava di aver capito che da te è ancora peggio.... tra regali e lavoro non saprei come fare, grazie comunque della disponibilità terrò presente per altri momenti.

PS: ho comprato i test JBL aspetto che arrivino (speriamo presto) , nel frattempo mi limito a mantenere pulito l'acquario e a fare cambi di acqua.....

Age non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10961 seconds with 13 queries