Discussione: Ma voi vi fidate??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 16:08   #8
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
ma è un dato di fatto che questo tipo di manifestazioni pacifiche non hanno proposto alcun programma...l'unica cosa che ho sentito dire è non costruire i caccia militari.

il disagio nascerebbe dal fatto che è molto difficile trovare un posto di lavoro dopo l'università?
a me risulta che moltissimi lavoratori della generazione dei miei genitori si siano adattati a fare di tutto prima di arrivare ad avere un posto fisso.

io lavoro mentro studio e faccio un mestiere (anzi: 2, a volte 3) che nulla hanno a che vedere col mio corso di studi, sono sicuro che se certi studenti imparassero ad adattarsi invece che pretendere che ci sia il lavoro sarebbe diverso.

forse non è chiaro un concetto: il lavoro non è semplice da trovare. bisogna cercarlo, bisogna adattarsi. a me sembra che molti pretendano che la classe politica sia responsabile del fatto che, ad esempio, in banca siano necessari solo tot impiegati e non ne servano altri, e quindi c'è gente che ha fatto ragioneria o studiato economia che deve aspettare facendo nel frattempo altri lavori

è inutile stare a dire: e cacchio, se sono arrivati a distruggere una città delle motivazioni ci sono. questi sono da prendere, processarli e sbatterli a fare lavori socialmente utili fino a quando non ripagano i danni che hanno fatto.

la cosa che mi fa incazzare maggiormente è che quando finivo a mezzanotte di lavorare al ristorante e non avevo neanche la forza di farmi la doccia ed andavo a dormire distrutto e mi alzavo la mattina alle 8 per prepararmi a tornare al ristorante sapevo che i miei coetanei da centri sociali uscivano la sera (mantenuti da genitori) tornavano la mattina, sono quelli che hanno tempo per andare alla manifestazioni e poi mi parlano di disagio sociale.

disagio sociale un piffero, che vadano a sfogare la loro rabbia pulendo i pavimenti dei cessi come ho fatto io a partire da 16 anni!
disagio sociale e spendono ad occhi chiusi 200€ al mese per le uscite con gli amici, vacanza all'estero come minimo e poi piangono perchè le prospettive future sono poche.

non chiedo la luna se dico che gli studenti con un minimo di cervello che ritengano sia doveroso protestare prendano una chiara posizione verso i responsabili dei disordini: ovvero che sono solo dei delinquenti e come tali devono pagare.
e ribadisco il concetto, mentre queste teste di ***** spaccano la città ci sono alcuni loro coetanei che studiano e si fanno il culo per prendere 4 soldi per pagarsi gli studi autonomamente.

e per fortuna tanta gente di sinistra la pensa come me...avessimo il tempo di scendere in piazza facciamo vedere in quanti siamo e santoro lo facciamo impallidire.
mario86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11014 seconds with 13 queries