Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 03:10   #1
excaliburmax89
Avannotto

Città: scafati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a excaliburmax89

Annunci Mercatino: 0
Eccoci qui alla mia prima vasca marina "seria"

Ciao ragazzi....dopo tanto tempo, soldi messi da parte ho letto un pò in giro ecc....ho fatto le spese e domani si parte!
Vasca: 80x40x40
Illuminazione: 16led da 3w per un totale di 48w di illuminazione a led alta potenza
tecnica: riscaldatore 200w, schiumatoio Deltec MCE 300, 1 nano koralia e 1 koralia 1, niente filtraggio meccanico
kg rocce: 20kg di cui gran parte Fiji e un pò di rocce di non eccelsa qualità....ma pur sempre ricche di incrostazioni, vermetti vari, stelline e tutto ciò che si può desiderare per quel che riguarda le rocce vive!

allora penso di essere pronto a partire...domani andrò dal mio negoziante il quale mi sta preparando l'acqua con acqua osmosi, sale e attivatore biologico e me la porta già a temperatura. inserirò le rocce in vasca così da creare una struttura carina(cercando di rispettare l'originale disposizione) e riempirò la stessa con l'acqua già pronta. fin qui ci siamo e non è difficile.....le luci mi hanno detto di lasciarle spente ed anche per questo motivo la plafoniera ancora non l'ho terminata ma conto di finirla nel giro di 2 settimane. La vasca ospiterà solo pesci...non amo molto i coralli! e sarà di tipo senza sump infatti mi sono dovuto affidare ad uno schiumatoio appeso....dai su non mi dite che non è buono!?! fin qui ancora ancora penso di esserci.....adesso il dubbio che mi assale, volendo ospitare solo pesci come oligoelementi posso limitarmi ai soli traccia? c'è qualcosa che ho dimenticato o di cui ho bisogno? spero mi darete 1 mano per l'avvio......grazie saluti Max
excaliburmax89 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Ale-72 Piace questo post

Page generated in 0,10860 seconds with 16 queries